martes, 14 de abril de 2015

É publicato oggi in Italia TU DI MENTA, IO DI FRAGOLA


Oggi é il dia ufficiale di uscita in Italia del mio romanzo breve TU DI MENTA, IO DI FRAGOLA, parte della collezione Passione Romantiche, a cura di casa editrice Delos Books da Milano.


Per me significa una grande gioia vedere il mio primo romanzo tradotto in un'altra lingua , soprattutto quando è in italiano; l'Italia è un paese che amo e dove ho impostato alcuni dei miei racconti e romanzi
.


SINOSSI:
A volte l'amore vero ci aspetta proprio dietro l'angolo, dove meno ci aspetteremmo di trovarlo.
Innamorarsi non rientra nei piani di Jaime Ferran. Single, indipendente e con un figlio di sette anni, che è tutto il suo mondo, non immagina che Belisa, collega di lavoro bella, tranquilla e discreta che incontra  tutte le mattine in piscina, stia per irrompere nella sua vita per mandare all'aria tutti i suoi schemi. Lui la provoca con il suo sorriso ironico e l'atteggiamento seducente, non sapendo che rischia di cedere alla passione e al desiderio che si cela in quegli splendidi occhi azzurri...


ACQUISTA TU DI MENTA, IDO DI FRAGOLA AMAZON

No hay comentarios :

Dame tu voto en HispaBloggers!

Entradas relacionadas

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...